Solo 21 giorni per una pelle più giovane

Crema cosmeceutica contenente tre peptidi bioattivi e tre acidi ialuronici.

PROPRIETA’ DEI COMPONENTI

Il peptide I, bioattivo aumenta significativamente il collagene paragonato al peptide II inattivo

  • Kosmetic Peptide KP1
    Il peptide Serpin A-1 (KP1), sviluppato presso l’Università di Firenze, stimola le cellule del derma (fibroblasti in coltura) a produrre nuovo collagene.
  • Botox-like Peptide
    Una frazione peptidica attiva della tossina botulinica efficace nel ridurre le rughe d’espressione in breve tempo. L’alternativa cosmetica alla tossina botulinica iniettabile, riduce la contrazione dei muscoli perioculari. Può essere applicato quotidianamente senza effetti collaterali.
  • Eyeseryl®
    Un tetrapeptide ad effetto drenante e decongestionante con efficacia dimostrata nel diminuire le occhiaie, ridurre i rigonfiamenti sotto gli occhi, il colore dei cerchi scuri ed aumentare l’idratazione e l’elasticità nella zona perioculare.

Acidi Ialuronici di nuova generazione: ad alto peso molecolare, basso peso molecolare e cross-linked.

  • Idratazione profonda e superficiale, distensione delle rughe.
  • Insieme creano il substrato necessario a contener e il nuovo collagene.

Uso: al mattino mettere una piccola goccia di crema sul dito e stendere delicatamente sugli zigomi e sotto gli occhi senza strusciar e, picchiettando fino a completo assorbimento.

Avvertenze: evitare il contatto con gli occhi. Applicare solo su pelle integra e non irritata. In caso di arrossamento eccessivo e prurito sciacquare abbondantemente ed interrompere il trattamento. Conservare in luogo fresco al riparo dalla luce. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

15ml – 0,50 fl.oz